COMUNE DI PAVIA CONCORSO (scad. 10 febbraio 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quindici posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, per il settore sicurezza urbana e protezione civile. (GU n.3 del 10-01-2020)

Requisiti:

Diploma di Scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
Il titolo di studio richiesto deve essere conseguito in Istituti Statali o legalmente riconosciuti.
Qualora il titolo di studio sia stato conseguito all’estero, dovranno invece essere indicati gli estremi del provvedimento attestante l’equipollenza al corrispondente titolo di studio italiano; nel caso in cui l’equivalenza del titolo straniero non sia stata ancora dichiarata, il candidato sarà ammesso con riserva alle prove del concorso, purché sia stata attivata la procedura per l’emanazione del decreto di equiparazione previsto dalla normativa vigente (art. 38 D.Lgs. 30/03/2001, n. 165). In questo caso il candidato dovrà dimostrare l’avvio della procedura inviandone prova con le stesse modalità previste per la partecipazione al concorso, entro e non oltre il termine previsto per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso. Dopo l’emanazione del provvedimento sarà cura del candidato indicarne gli estremi.

Clicca qui per il BANDO

VUOI PREPARARTI ALLA SELEZIONE?

A breve sarà disponibile una preparazione al concorso in oggetto. Il Corso ha l’obiettivo di preparare il discente ad affrontare in maniera appropriata, i concorsi Pubblici per l’accesso nella PA.

Chiedi al TUO referente sindacale UIL FPL il CODICE SCONTO. Per informazioni, contattare la Segreteria Territoriale UIL FPL Pavia: info@uilfplpavia.it

Per ulteriori info CLICCA QUI 

Numero VERDE dedicato 800 94 24 04 – Mail: info@effepiellelab.it