IL CORSO

Il Gruppo Philmark è lieto di annunciare la partenza del Corso Java/Salesforce gratuito a Milano della durata di 30 giorni, con concreta possibilità di inserimento in azienda. Il network di Philmark ha sviluppato un servizio integrato di know-how, nato dalla sintesi tra la nostra Divisione Outsourcing e l’ Academy che si traduce in un’importante fonte di valore e creatività. Periodicamente la Philmark Academy propone corsi di formazione gratuiti che rappresentano interessanti opportunità di formazione professionale e una concreta opportunità di inserimento nel mondo del lavoro.

Il Corso Java/Salesforce della Philmark Academy si dispone di formare figure professionali in grado di rispondere alla crescente richiesta del mercato nell’ambito dello sviluppo CRM. Salesforce è un CRM (Customer Relationship Management) la cui tecnologia è in continua evoluzione: sempre all’avanguardia in fatto di cloud, mobile, social network e intelligenza artificiale. Ad oggi, risulta il CRM più utilizzato in azienda, intuitivo e estremamente customizzabile.

DESTINATARI

Neo-diplomati, neo-laureati in discipline scientifiche/informatiche; disoccupati, inoccupati interessati al mondo IT.

OBIETTIVI

L’obiettivo del corso è quello di formare figure Salesforce Developer Junior pronte per essere inserite nel mondo del lavoro, su progetti reali, con un breve affiancamento inziale; il programma così strutturato offre la possibilità di acquisire competenze di base di Java e programmazione ad oggetti propedeutiche all’apprendimento dei moduli ADMIN e DEV di Salesforce.

REQUISITI DI ACCESSO AL CORSO

• Essere disoccupati/inoccupati e in cerca di lavoro
• motivazione a crescere professionalmente nell’ambito dell’IT
• Gradita conoscenza di linguaggi di programmazione ad oggetti e database relazionali
• Attitudine al lavoro in Team
• Titolo di studio: diploma o laurea (preferibilmente Informatica)
• Conoscenza della lingua inglese



Vuoi Candidarti?


numero verde effepielle lab

VANTAGGI

Questa modalità di formazione, breve e intensa, consente di colmare quel gap di competenze ed esperienze che esiste tra l’istruzione scolastica/universitaria e il mondo del lavoro. Il programma è strutturato in modo da poter dare la possibilità anche a ragazzi che provengono da un percorso di studi non informatico di entrare in confidenza con il mondo dei dati, partendo da giornate di formazione di base, fino ad arrivare all’utilizzo di strumenti di analisi e governance dei dati utili per approcciare ad opportunità lavorative estremamente stimolanti.

La Philmark Academy, al termine del corso, rilascerà un attestato di partecipazione, garantendo un placement dedicato in azienda.